Canale Whatsapp

UltimOra

 

 

 

 

 

DA QUEST'ANNO NELLA SEZIONE GENITORI E' POSSIBILE SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE IN FORMATO PDF E COMPILARLO DIRETTAMENTE, TROVERETE DEI SUGGERIMENTI SULLA COMPILAZIONE E L'INVIO ALLA STAMPA. TROVERETE ANCHE MODALITA' DI ISCRIZIONE, INIZIO ALLENAMENTI ECC. I DIRIGENTI SE VOGLIONO POSSONO SCRICARLO ED INVIARLO PER MAIL A TUTTI I GENITORI DELLE ATLETE DELLA PROPRIA SQUADRA MA COMUNICANDO DI COLLEGARSI CON IL SITO PER TUTTE LE INFORMAZIONI.

 

 

 

 

 

 

 

Login

Registratevi con Cognome e Nome per accedere a tanti contenuti extra. Nel caso di persone non identificabili per questione di Privacy verrà sospesa l'iscrizione

PLAY OFF - Si comincia

Domani sera andrà in scena gara 1 dei playoff: le nostre tigrotte si troveranno ad affrontare le ragazze di Barzanò, che hanno completato il loro percorso nel girone C al secondo posto, dietro solamente al Valpala a 67 punti (uno in più delle Tigrotte, motivo per cui la prima partita si giocherà proprio a Cernusco). Sarà una partita dove le ragazze dovranno dar battaglia fin dai primissimi punti. Ci aspettiamo un palazzetto gremito in ogni ordine di posto, per sostenere fino alla fine le Tigrotte nella Tana delle Tigri. Appuntamento quindi a domani, inizio gara ore 21.00 per quella che si prospetta essere una gara con i fiocchi!

Si è invece completato il percorso delle ragazze della under 18 impegnate nel campionato di seconda divisione under 21. Non sono bastate le due vittorie in esterna per salvarsi: i punti persi per strada erano stati oggettivamente troppi, ma le ragazze sono giovani (più della metà della squadra è al suo primo anno di under 18) e siamo certi che sapranno proseguire in questo percorso al massimo delle loro capacità.

Ancora una gara aspetta invece le ragazze della seconda divisione: venerdì sera alle 21.15 tra le mura di casa dell'Itsos, andrà in scena l'atto finale di questo campionato. Già matematicamente certe della salvezza, siamo certi che le ragazze daranno il massimo per finire in bellezza la loro stagione.

In ultimo, ma non per ordine di importanza, è giusto menzionare che sabato scorso c'è stata la NOSTRA festa. Mai come quest'anno l'aiuto dei genitori, dei sostenitori e degli amici della Pallavolo Cernusco è stato così tangibile ed importante. Siamo orgogliosi di quello che siamo diventati: le risate, il volersi aiutare, l'esserci per uno scopo comune, ovvero quello di vedere le nostre piccole atlete crescere e divertirsi, praticando l'unico sport che, per regolamento, ti costringe a passare la palla a qualcun'altro per poter fare punto. Nel nostro sport sei "costretto" a fidarti di chi viene dopo di te, potresti dover aggiustare un errore che altri hanno commesso prima di te. Senza retorica, ma condivido il pensiero di Mauro Berruto: la pallavolo è uno sport per sovversivi (cit.). A tutti quanti va il nostro più sentito grazie.

Grazie per esserci.

Visitatori

925726
OggiOggi106
IeriIeri349
SettimanaSettimana792
MeseMese2585
TotaleTotale925726