Gli amici della Pallavolo Cernusco
SAVE THE DATEs
SABATO 23 MAGGIO
Carissimi,
Lo sappiamo: la stagione non è ancora conclusa, ma è arrivato il momento di mettere in moto la macchina per la nostra festa di fine stagione.
Sperando in una bella giornata di sole, tutte le nostre squadre del giovanile saranno impegnate nelle gare amichevoli per tutta la giornata!
Come sempre, per tutta la giornata, ci saranno panini con la salamella, patatine, birra e chi più ne ha più ne metta.
Come sempre, ci sarà da divertirsi, ma per fare in modo che tutto funzioni, avremo bisogno del vostro aiuto.
A partire dalle 8:30 avremo bisogno di aiuto per allestire tutta la zona "cucina" e i campi per il minivollery da montare.
Dalle 11.00 avremo bisogno di un volontario che si trasformi nel nostro Tigrotto, per giocare con le piccole tigrotte.
Sempre dalle 10.00 cominceranno anche i turni di in cucina, sotto l'occhio vigile di coach Tati...
Insomma: come potete vedere il lavoro non manca. Ma non spaventarti, non sarai mai lasciata/o sola/o: ci sarà sempre qualcuno a cui porre le tue domande, i tuoi dubbi e le tue perplessità.
Non sarà necessario restare per tutta la giornata: ci basterà 1 ora del tuo tempo, quando sarai più comodo/a. Potrai ovviamente selezionare più di uno slot fra quelli disponibili, non per forza consecutivi. Insomma: ti aspettiamo a qualunque ora tu sia disponibile.
Quindi? Che aspetti? Compila il form a fondo pagina scegliendo quando ci vuoi aiutare.
In caso di problemi nell'inserimento delle disponibilità, scrivere direttamente al numero: 3479813855.
Creative Contact Form
![]() |
